biagioambra-biagioambra

biagioambra

 




​​​​Le    mie    auto preferite

H2

Balthus

H2.

00002_belvest

H2.

 

 

BMW X4

BMW_X4_SITO

 

 

 

rover

nuova_evoque_s

.


Rover Evoque propone un nuovo livello di raffinatezza in un'auto riconoscibile al primo istante.Le proporzioni perfette offrono una silhouette e una presenza di grande impatto che esprimono le caratteristiche distintive di Range Rover Evoque. La linea del tetto caratteristica e la linea di cintura ascendente sono accentuate da una forte attitudine dinamica, abbinata al profilo pronunciato e agli archi passaruota possenti.

 

audi A4

in_arrivo

Colore grigio .

Ia data di immatricolazione :    27 maggio 2010

Ultima  Revisione:   06 marzo 2019

AUDI Q5

Q5_NERO

Colore nero.

Ie " Case di moda "    italiane si sono consociate in vere e proprie  multinazionali del lusso e oggi primeggiano  in tutto il mondo i grandi e mitici marchi del Made in Italy: Prada, Armani, Versace, Cavalli, Dolce&Gabbana, Ferrè, Gucci, Tod's, Valentino, Trussardi, Missoni, Biagiotti, Moschino, Rocco Barocco, Sergio Rossi e tanti altri.

Il successo della moda italiana è frutto di una lunga storia che è andata di pari passo con l'evolversi della società e della cultura: dagli esordi degli anni ’50 alle moderne tendenze, passando per il glamour del cinema e la sensualità delle grandi attrici che sono rimaste affascinate dal  made in Italy

 

jaguar

Jaguar_rossa

Colore rosso.

E-PACE è un SUV dinamico e agile con le linee di una coupé

29 marzo 2019

Un fascino che nel corso dei decenni si è ampliato come un’eco e che continua fino  ai giorni nostri.

 

Look irresistibile

GIAGUAR_BIANCO_PANORAMICO
 

Colore Bianco tetto panoramico .

Con il cofano scolpito e i possenti fianchi posteriori, E‑PACE è un SUV dinamico e agile con le linee di una coupé. Per una presenza su strada inconfondibile, E‑PACE è dotata di eleganti fari a LED e luci posteriori diurne a LED caratteristiche. Per migliorare la sicurezza con stile, scegli come opzione i fari Matrix LED con luci diurne caratteristiche e indicatori di direzione animati

 

CL1

Caltanissetta.

Ie " maison "    italiane si sono consociate in vere e proprie  multinazionali del lusso e oggi primeggiano  in tutto il mondo i grandi e mitici marchi del Made in Italy: Prada, Armani, Versace, Cavalli, Dolce&Gabbana, Ferrè, Gucci, Tod's, Valentino, Trussardi, Missoni, Biagiotti, Moschino, Rocco Barocco, Sergio Rossi e tanti altri.

Il successo della moda italiana è frutto di una lunga storia che è andata di pari passo con l'evolversi della società e della cultura: dagli esordi degli anni ’50 alle moderne tendenze, passando per il glamour del cinema e la sensualità delle grandi attrici che sono rimaste affascinate dal  made in Italy. Un fascino che nel corso dei decenni si è ampliato come un’eco e che continua fino  ai giorni nostri.